Background

270 Bis - Politicamente scorretto

Pensa che strano, mi commuovo quando vedo
Un tricolore sventolare nel cielo, sarò mica scemo?
E lo sai che c'è? Non mi piace neanche un poco
La maglietta col faccione del Che Guevara, chissà perché?
È incredibile quando penso ai miei nipoti
Vorrei somigliassero ai miei nonni il più possibile!

Stesso sguardo, stesso amore, stessa lingua, stesso colore!

E, sì, che ci ho pensato che potrei essere io
Il bandito, l'incivile, il barbaro disadattato, oppure un po' malato,
Ma che ci posso fare? Per me un mondo tutto uguale
È una tragedia e non un sogno da cullare
È incredibile quando penso ai miei nipoti
Vorrei somigliassero ai miei nonni il più possibile!

Stesso sguardo, stesso amore, stessa lingua, stesso colore!
Stesso sguardo, stesso amore, stessa lingua, stesso colore!
Stesso sguardo, stesso amore, stessa lingua, stesso colore!

Stesso sguardo, stesso amore, stessa lingua, stesso colore!
Stesso sguardo, stesso amore, stessa lingua, stesso colore!
Stesso sguardo, stesso amore, stessa lingua, stesso colore!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff