Background

Massimo Morsello - La tua gente migliore

Rischiare la vita per niente non conviene
Su, mettiti a studiare, ti devi sistemare, ma che testardo
Poi la fedina penale e tutti quei privilegi già li hai persi
Ti dovesse ricapitare non ti puoi più salvare, fai attenzione
E trovati una donna, possibile che tu possa farne a meno?
Non vai mai a ballare, non ti sai divertire, avessi potuto io!

Non scocciare, mamma, tanto non puoi sapere quant'è bella la vita per me... e la mia gente
Lo sai, ti voglio bene, ed è anche per questo che non mi arrendo
Ed è per questo che sono qui a strillare più forte
Né dottore, né impiegato, né lavoratore o laureato
Il mio destino già diverso è stato segnato
E sapessi quant'è bello rischiare di morire insieme a lui che sai che mai ti potrà tradire!

Non dire più sciocchezze, piuttosto impara a farti furbo
Frega se puoi il prossimo, sennò se potrà sarà lui a farlo
Smettila, figlio mio, sogni ed ideali si hanno a vent'anni
Quando non devi mantenere un famiglia, un decoro, quando puoi rischiare
Eppure dovresti averlo visto che brutta fine ha fatto quel tuo amico
Avresti fatto meglio a frequentare di più gente migliore!

Sono contento di essere poco furbo tra tanti che pensano solo ad arricchirsi
E vent'anni non servono solo a sognare, a vent'anni si può anche capire e strillare
Si può anche giurare la morte al sistema, si può pagare pure di non tradire nessuno
La fine di quel mio amico io la conservo nel cuore e mi da la forza di continuare
La fine di quel mio amico io la conservo nel cuore e mi da la forza di combattere la tua gente migliore!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff