Background

Corona Ferrea - Non ho tradito

Tremar dovesse la terra sotto
Il tuo potente passo d'ardito
Tu va' sicuro con il tuo motto:
«Non ho tradito, non ho tradito!»

Se l'ira cieca, se l'odio tetro
Al tuo passare ti segna a dito
Rispondi senza guardare indietro:
«Non ho tradito, non ho tradito!»

Se l'ingiustizia, se la vendetta
Per la tua fede ti avran colpito
La tua parola l'avrai già detta:
«Non ho tradito, non ho tradito!»

Se nel tuo sangue tu giacerai
Spirito invitto, corpo ferito
Più fieramente risponderai:
«Non ho tradito, non ho tradito!»

E se la morte che ti è d'accanto
Ti vorrà in cielo dall'infinito
S'udrà più forte, s'udrà più santo:
«Non ho tradito, non ho tradito!»

E se la morte che ti è d'accanto
Ti vorrà in cielo dall'infinito
S'udrà più forte, s'udrà più santo:
«Non ho tradito, non ho tradito!»

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff