Background

270 Bis - Incantesimi d'amore

Inciderò col fuoco dei segni sul mio cuore
E traccerò col sangue incantesimi d'amore
Mi chiameranno pagano e brucerò all'inferno,
Ma il mio spirito ora vola in questa notte d'inverno!

Fino a te per venirti a cercare, fino a te per entrarti nel cuore!
Fino a te che non posso toccare, fino a te per restarti nel cuore!

Raccoglierò dei fiori per farti una ghirlanda
E mischierò i miei semi per farne una bevanda
Mi chiameranno strega e brucerò all'inferno,
Ma il mio spirito ora vola in questa notte d'inverno!

Fino a te per venirti a cercare, fino a te per entrarti nel cuore!
Fino a te che non posso toccare, fino a te per restarti nel cuore!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff