Background

270 Bis - L'angelo custode

Ha le ali nere, canna di carabina
Azzurre nella sera e rosse la mattina
Ha il fumo tra i capelli ed una bandoliera
Proiettili di sogno nella cartucciera!

È il mio angelo custode e non mi lascia mai!
Qualcuno dice che è un angelo dell'inferno!
Ma ha una spada affilata e non mi lascia mai sola, e non mi mai sola, e non mi lascia mai!

Scende nella notte tra i raggi della luna
Se lo potrai vedere ti porterà fortuna
Traverserai la vita, lui ti aprirà le porte
Non ti farà paura il canto della morte!

È il mio angelo custode e non mi lascia mai!
Qualcuno dice che è un angelo dell'inferno!
Ma ha una spada affilata e non mi lascia mai sola, e non mi mai sola, e non mi lascia mai!

Forse non sono piume, ma lame di pugnale
Fantasmi di bandiere gonfie di maestrale,
Ma lo fanno volare e queste spesse mura
Non lo potranno fermare, ne sono già sicura!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff