Background

Civico 88 - La mia rovina

Voglio parlare di un grosso problema che da troppo tempo disturba la scena
D'altronde, che cazzo, non è colpa mia, ovunque io vado c'è la polizia
Prendo la Vespa, fa un caldo atroce, paletta e verbale: «Vai troppo veloce!»
Mi fanno proprio schifo, li voglio ammazzare, la piaga peggiore è la municipale!

Altro che soldi, salari e benzina: forze dell'ordine la mia rovina!
Altro che soldi, salari e benzina: forze dell'ordine la mia rovina!

Giro giù in centro con la mia ragazza, quattro risate, la birra e una pizza,
Ma non siamo soli, mi guardo un po' in giro, ah, ecco la in fondo i due della DIGOS
Non so più che fare, vado alla partita, lo stadio è blindato, che noia infinita
È un vero peccato, era così bello picchiare lo sbirro col suo manganello!

Altro che soldi, salari e benzina: forze dell'ordine la mia rovina!
Altro che soldi, salari e benzina: forze dell'ordine la mia rovina!

Ormai non c'è proprio più niente da fare, la loro presenza dobbiamo accettare!
Vigili, sbirri e carabinieri: non siamo come voi e di questo siamo fieri!
Ormai non c'è proprio più niente da fare, la loro presenza dobbiamo accettare!
Vigili, sbirri e carabinieri: non siamo come voi e di questo siamo fieri!

Altro che soldi, salari e benzina: forze dell'ordine la mia rovina!
Altro che soldi, salari e benzina: forze dell'ordine la mia rovina!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff