Background

Malnatt - Il canto del demonio

Sulla corazza del mio Tigre Reale e sulle ali del mio Stuka
Il nero-bianco-rosso non cederò mai il passo, sventolerò per sempre sulla mia città
Cammineremo ancora in terra rossa, scorrerà il sangue degli eroi
Non esitare mai nel nome di un'idea perché alla fine vincerai!

Difenderemo con le unghie e con i denti la nostra terra contro l'invasore
Combatteremo con il mito dell'azione, la nostra lotta per la patria e la nazione
Cammineremo ancora in terra rossa, scorrerà il sangue degli eroi
Non esitare mai nel nome di un'idea perché alla fine vincerai!

Verso il tramonto cammino in zona rossa nella Milano per cui lotterò
Ferito fino all'osso, arrendermi non posso per la bandiera che non cambierò mai
Cammineremo ancora in terra rossa, scorrerà il sangue degli eroi
Oggi che tutto crolla già nella realtà, la mia bandiera ce l'ho già!

Gott mit uns!
Gott mit uns!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff