Background

Amici Del Vento - Fior tra i capelli

Fior tra i capelli vestito strappato ecco l'amore tra il filo spinato.
Infila i calzoni, infila il giaccone curva le spalle assaggia il bastone.
Fiore tra i capelli, un biglietto bagnato vola mio amore tra il filo spinato.
Ho tagliato la legna, ho curvato il groppone ti canto mio amore la nostra canzone:
"Se sono vivo io oggi vuol dire che al posto mio hanno fucilato qualcun altro.
Se sono vivo io oggi vuol dire che qualcun'altro oggi al posto mio è soffocato nella stiva inferiore.
Se sono vivo io oggi vuol dire che sono toccati a me i duecento grammi di pane
che son mancati a chi è morto".
Fior tra i capelli, bambina mia bella com'è triste la sera senza una stella.
Fior tra i capelli sei bella lo stesso tra il ghiaccio che cola tu sogni anche adesso.
Aspettami amore dietro lo steccato ci separa soltanto un po' di filo spinato.

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff