Background

Aurora - Tipo triste

Sei venuto a rompere il cazzo l'altra sera in pizzeria
Eravate tutti quanti il doppio degli amici mia
Ci credevi ragazzetti, ti abbiamo caricato a denti stretti
A cintate ti ho pigliato, come un razzo sei scappato!

Fuggi, fuggi via, compagno, se ti acchiappo io ti mangio!
Scappa, scappa nel tuo covo, prega Dio che non ti trovo!

Noi stavamo in afissione, tu ci hai fatto un aggressione
Con i caschi ed i bastoni, sempre a rompere i coglioni
L'altro ieri all'ateneo sfilavamo in gran corteo
Con i tuoi cari compagnucci sei venuto a tirare i sassi!

Fuggi, fuggi via, compagno, se ti acchiappo io ti mangio!
Scappa, scappa nel tuo covo, prega Dio che non ti trovo!

Ci stai sempre tra i coglioni, ti va bene che siamo buoni
Noi lottiamo per la gente, tu perché sei un impotente?
Sei un povero frustarato e di soldi sei impaccato
Giochi a fare l'operaio, ma sei solo un usuraio!

Fuggi, fuggi via, compagno, se ti acchiappo io ti mangio!
Scappa, scappa nel tuo covo, prega Dio che non ti trovo!

Te lo voglio proprio dire: «Quando smetti di giocare?»
Stai attento, prima o poi va a finire che ti fai male
Non coi serci o coi bastoni, bombe carta od aggressioni
Non sarà la tua arrroganza a fermare la militanza!

Fuggi, fuggi via, compagno, se ti acchiappo io ti mangio!
Scappa, scappa nel tuo covo, prega Dio che non ti trovo!
Fuggi, fuggi via, compagno, se ti acchiappo io ti mangio!
Scappa, scappa nel tuo covo, prega Dio che non ti trovo!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff