Background

Sköll - Evita

Caduti i muri e unito il mio popolo fu lo scopo della mia vita,
Ma siete ancora indietro, perché? Inganno delle illusioni
Creduto a troppi bagliori, ho raccolto solo rose e amore
Difeso donne e bambini, stelle cadenti del cielo che è
Questo mio popolo fiero su questo mare guerriero!

Ma il fuoco dov'è? L'Argentina lo sa, brucia dentro al mio cuore
Questa terra non ha i colori che vuoi, i colori più accesi
Sono le parole che vuoi, queste parole per noi
Sono le parole che vuoi, queste parole!

Ma il fuoco dov'è? L'Argentina lo sa, brucia dentro al mio cuore
Questa terra non ha i colori che vuoi, i colori più accesi
Sono le parole che vuoi, sono le parole, queste parole per noi
Sono le parole che vuoi, sono le parole, queste parole!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff