Background

Zetazeroalfa - Indipendenza

Amo questo corpo fatto con la roccia della mia terra
Amo questi prati testimoni di amore e guerra
Amo questo mio soffio che gli dèi tramutarono in voce
Amo questo mio popolo fiero che non conosce pace!

Questa è la mia terra ancora, questa è la mia guerra ora!
Questa è la mia terra ancora, questa è la mia guerra ora!

Non voglio una cultura imposta da un altro stato
Non voglio piangere il sangue di chi mi ha tradito
Non posso inginocchiarmi davanti a un invasore
Non posso risparmiare un soldato che crea terrore!

Questa è la mia terra ancora, questa è la mia guerra ora!
Questa è la mia terra ancora, questa è la mia guerra ora!

Ti giuro, fratello, su questo vino rosso
Arrendermi e scordare io non voglio, io non posso
Ti giuro, fratello, su questo fuoco ardente
Non stringerò la mano che ha affamato la mia gente!

Con chi da sempre ha torturato e massacrato
Con chi per quieto vivere accetta questo stato
Giustizia e non vendetta io cerco in questa guerra
Nessuna pace americana sulla mia terra!

Questa è la mia terra ancora, questa è la mia guerra ora!
Questa è la mia terra ancora, questa è la mia guerra ora!

Nessuna pace americana!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff