Background

Aurora - Il soffio del vento

Quanto tempo avete atteso per sentire la voce del vento
Quanti inni cantati al vento, quante danze della pioggia
Quanti giorni seduti sul letto del fiume ad aspettare
Quante elucubrazioni e quante lunghe indecisioni
Quanto aspetterete ancora che si alzi un vento per voi?

La mia canzone non vuole brezze per alzarsi in volo
E arriverà quel giorno in cui il mio canto echeggerà
Sarà perché dal petto urlerò più forte di un uragano
Sarà perché il mio esercito marcerà cantando
Battendo il passo, scuotendo il suolo e le anime molli!

È da tempo ormai che non aspetto più il soffio del vento!
È da tempo ormai che non aspetto più il soffio del vento!

Sentirete la mia canzone e il mio grido di libertà
Quando mi ergerò nel cielo contro tutto e contro tutti
La potenza della mia azione e la vostra rassegnazione
Non aspetterò il cambio, non veglierò fino al mattino
Questa notte sarà teatro della mia lotta contro il destino!

È da tempo ormai che non aspetto più il soffio del vento!
È da tempo ormai che non aspetto più il soffio del vento!
È da tempo ormai che non aspetto più il soffio del vento!
È da tempo ormai che non aspetto più il soffio del vento!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff