Background

Hobbit - DNA

DNA, DNA, DNA, DNA!

Ricordo ancora il giorno del mio primo corteo
Le risse in assemblea ai tempi del liceo
E quelle notti in bianco passate su in sezione
Tornare tardi a casa e rientrare da un balcone
Mia madre si lamenta ed ha pure ragione
Un'altra scritta rossa ha sporcato il mio portone!

E mille volte mille me lo hanno giurato!
Che mille volte mille mi avrebbero fermato!
Ma come vedi sono ancora qua!
È tutta colpa del mio DNA!

DNA, DNA, DNA, DNA!

Ricordo ancora quando all'università
Volevano restassi fuori dall'aula
E quella feccia urlante ed un'oca pacifista
Gridavano: «Basco nero, tu sei il primo della lista!»
Eppure ci hanno provato, presidi a non finire
Non ho abbassato il capo, è in me la forza di reagire!

E mille volte mille me lo hanno giurato!
Che mille volte mille mi avrebbero fermato!
Ma come vedi sono ancora qua!
È tutta colpa del mio DNA!

DNA!

DNA, per chi è di buon sangue!
DNA, per chi è di buon sangue!
DNA, per chi è di buon sangue!

DNA, per chi è di buon sangue!
DNA, per chi è di buon sangue!
DNA, per chi è di buon sangue!

DNA!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff