Background

Peggior Amico - Non mi toccare!

Mi sono cacciato nel baratro dell'odio
Mi sono lasciato per sfuggire alla tua noia!

Non mi toccare! Non mi fermare!
Sto solo cercando di spegnere anche il sole!

La pelle sta bruciando col sangue nelle vene,
Ma forse non è un caso che mi insegnate il bene!

Non mi toccare! Non mi fermare!
La notte sta arrivando, ci sentirai marciare!

Certo non conosci il gusto del proibito
La tua coda di paglia te l'ha sempre proibito!

Non mi toccare! Non mi fermare!
Sto solo aspettando di vederti sanguinare!

Non mi toccare! Non mi fermare!
Sto solo aspettando di vederti sanguinare!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff