Background

Indole - Canto di ordinaria ingiustizia

Sono stato preso

sbattuto in galera
io innocente cittadino
ora presunto mostro
ignobile assassino
ma cosa mai avrò combinato?
Mi hanno rubato la libertà
mi hanno preso anche l'ultima
voglia di vivere!
Ora son rinchiuso
in queste quattro mura
che aspetto d'essere ascoltato
e tu magistrato
che mi hai imprigionato
non sarai mai processato.
Mi hanno rubato la libertà
mi hanno preso anche l'ultima
voglia di vivere!
Ora vi saluto
amici e ben pensanti
me ne vado da questo mondo
vi lascio solo questo
questo mio triste canto
di ordinaria ingiustizia
Mi hanno rubato la libertà
mi hanno preso anche l'ultima
voglia di vivere!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff