Background

Imperium - In alto

Guardo ancora una volta il cielo e sembra di vitreo alabastro
Il mio occhio scaccia paure di non guardare l'orizzonte
Questo è il pomeriggio bronzeo e mite, mi ricorda il battito di un cuore
Che cerca gioie da altre vite e non si accorge del passare del tempo!

Gioia di lucentezza: il mio corpo si trasmuterà!
Nuova sostanza astrale: il mio corpo cristallizzerà!
L'amore mio scintilla: il mio corpo si trasmuterà!
Adesso chiaro brilla dimensione ed eternità!

Mi voglio ripulire da amicizie ormai infangate
Da donne sol per nome disperate ad ogni età
Della mia corteccia dura ormai cucita addosso
Si continua a litigare come randagi attorno ad un osso!

Guardo ancora una volta il cielo che cambia l'uomo e le stagioni
Piccoli segni, antiche visioni, nuova luce filtra già!

Gioia di lucentezza: il mio corpo si trasmuterà!
Nuova sostanza astrale: il mio corpo cristallizzerà!
L'amore mio scintilla: il mio corpo si trasmuterà!
Adesso chiaro brilla dimensione ed eternità!

Mi voglio ripulire da amicizie ormai infangate
Da donne sol per nome disperate ad ogni età
Della mia corteccia dura ormai cucita addosso
Si continua a litigare come randagi attorno ad un osso!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff