Background

Armco - Basta

Basta con i soliti sorrisi, basta con le circostanze
Un mondo tutto costruito attorno ad ogni tua esigenza
Basta, io dico basta, basta!Io dico basta
Qui inizia la mia vita, ho segnato il territorio
Posso, io posso controllare tutto ciò che può accadere!

Riprendi tutto ciò che ti appartiene, riscopri in tempo la tua identità!
Segna bene ogni tuo confine per le strade della tua città!
Riprendi tutto ciò che ti appartiene, riscopri in tempo la tua identità!
Segna bene ogni tuo confine per le strade della tua città, della tua città, della tua città!

Basta, basta!

Basta, ho voglia di sognare, farlo nascere dal cuore
Voglio solo ritrovare quello che provi a cancellare
Basta, io dico basta, basta, io dico basta
Non posso stare a guardare, no, non mi puoi comprare
Mi devo ora ribellare e panico, panico totale!

Riprendi tutto ciò che ti appartiene, riscopri in tempo la tua identità!
Segna bene ogni tuo confine per le strade della tua città!
Riprendi tutto ciò che ti appartiene, riscopri in tempo la tua identità!
Segna bene ogni tuo confine per le strade della tua città, della tua città, della tua città!

Basta, basta!

Riprendi tutto ciò che ti appartiene, riscopri in tempo la tua identità!
Segna bene ogni tuo confine per le strade della tua città!
Riprendi tutto ciò che ti appartiene, riscopri in tempo la tua identità!
Segna bene ogni tuo confine per le strade della tua città, della tua città, della tua città!

Basta!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff