Background

Armco - Vita da ribelle

Uno spirito ribelle non è facile piegare
Raziona in un istante, non ti lascia andare
Sempre fuori dagli schemi, pronto a procurare battaglia,
Ma leale con gli amici, non si tocca la famiglia!

Passa il tempo e non si cambia, stesso stile e stessa ghenga!
Ma pur sempre predatore in questa infame giungla!
È la vita da ribelle che ha segnato questo volto!
Che ha deciso il mio destino di bastardo cane sciolto!
È la vita da ribelle che ha segnato questo volto!
Che ha deciso il mio destino di bastardo cane sciolto!

Un legame che non muore io lo chiamo fratellanza
Un forte e tenace senso di appartenenza
Negli occhi, in uno sguardo rivivo quei momenti
Il mio spirito rinasce e io ancora vado avanti!

Passa il tempo e non si cambia, stesso stile e stessa ghenga!
Ma pur sempre predatore in questa infame giungla!
È la vita da ribelle che ha segnato questo volto!
Che ha deciso il mio destino di bastardo cane sciolto!
È la vita da ribelle che ha segnato questo volto!
Che ha deciso il mio destino di bastardo cane sciolto!

Passa il tempo e non si cambia, stesso stile e stessa ghenga!
Ma pur sempre predatore in questa infame giungla!
È la vita da ribelle che ha segnato questo volto!
Che ha deciso il mio destino di bastardo cane sciolto!
È la vita da ribelle che ha segnato questo volto!
Che ha deciso il mio destino di bastardo cane sciolto!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff