Background

Innato Senso Di Allergia - Nessun rimorso

Sei nato da due ore e già sei pronto a consumare
Il migliore latte in polvere di una multinazionale
Tua madre poverina non si deve affaticare
È finito il suo permesso e deve andare a lavorare!

E allora passi le giornate chiuso in casa a non far niente
Il tuo amico è un videogioco e una TV per insegnante
Niente più ginocchia rotte, né più amici per la pelle
Solo plastica e pulito per sempre intorno a te!

No, no non mi arrenderò!
No, no questa vita no!
No, no, non mi piegherò!
In ogni caso: nessun rimorso!

Quattordici anni bastano per essere grande
Per entrare in una macchina da cui poi non uscirai mai più
Il lavoro non c'è male, pieno di soddisfazioni
Le vacanze a Sharm El-Sheikh aspettando la pensione!

Preferisco amici quello che prima o poi mi farà male,
Ma una vita di rimpianti mi diverte più rischiare
Guarda caso faccio quello che l'esperto ha sconsigliato
Me ne sbatto dei programmi, è meglio essere dannato!

No, no non mi arrenderò!
No, no questa vita no!
No, no, non mi piegherò!
In ogni caso: nessun rimorso!

Fieri, spavaldi, sorriso sulle labbra
Non siamo come voi e questo è chiaro pure a voi
Audaci e liberi, belli come il sole
Preferisco sempre i fatti a milioni di parole!

No, no non mi arrenderò!
No, no questa vita no!
No, no, non mi piegherò!
In ogni caso: nessun rimorso!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff