Background

Londinium S.P.Q.R. - Cinque minuti

Cinque minuti da dedicare ai sostenitori del pensiero liberale
Corrente di pensiero che unisce tutti quanti i membri dell'arco costituzionale
Quindici anni fa per poter parlare dovevi provare di essere comunista
Oggi è diverso: devi esser liberale e possibilmente anche progressista!

Cinque minuti da dedicare!
Cinque minuti mi vorranno ascoltare?
Leggi e decreti per farmi tacere!
Ma io me ne frego, non sono liberale!

Ascolta, ho una proposta, credo che non sia male: affida tuo figlio ad una coppia omosessuale
L'avete detto voi, la libertà è anche questo: l'amore tra due uomini è cosa normale
Vedrai che bella cosa, le checche son famose per la loro innata sensibilità
Affidagli tuo figlio per dare un contributo al miglioramento di questa società!

Cinque minuti da dedicare!
Cinque minuti mi vorranno ascoltare?
Leggi e decreti per farmi tacere!
Ma io me ne frego, non sono liberale!

Ho cinque minuti io da dedicare ai sostenitori del pensiero liberale
Cinque minuti per ricordare che starò bene attento a non farmi fregare
La mentalità del pensiero liberale, passo dopo passo celebra il funerale
Compra la tua anima, la vera libertà e quando te ne accorgi, non c'è niente da fare!

Cinque minuti da dedicare!
Cinque minuti mi vorranno ascoltare?
Leggi e decreti per farmi tacere!
Ma io me ne frego, non sono liberale!

Cinque minuti da dedicare!
Cinque minuti mi vorranno ascoltare?
Leggi e decreti per farmi tacere!
Ma io me ne frego, non sono liberale!

Cinque minuti da dedicare!
Cinque minuti mi vorranno ascoltare?
Leggi e decreti per farmi tacere!
Ma io me ne frego, non sono liberale!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff