Background

Londinium S.P.Q.R. - Sono stufo

Questa canzone forse non piacerà
State cercando fomento e esaltazione?
Mi rendo conto, certo è una novità
Non è per voi quest'ultima canzone!

«E sono stufo!», fatemi dire!
Se non lo faccio potrei morire!
E sono stufo, lasciatemi stare!
Se non vi piace, potete andare!

Io sono stufo dell'approssimazione
Io sono stufo della banalità
Mi hanno stancato superbia ed arroganza
E ne ho abbastanza della mediocrità!

«E sono stufo!», fatemi dire!
Se non lo faccio potrei morire!
E sono stufo, lasciatemi stare!
Se non vi piace, potete andare!

È un po' strana questa mia canzone
È un momento di riflessione
È un po' strana questa mia canzone
È un momento di riflessione!

Chi nella vita è troppo sicuro, troverà un muro che sarà duro
Chi alza la voce perché non sa parlare e comincia a sbraitare per farsi ascoltare
C'è chi minaccia per ottenere e se ne fa una tutte le sere
Avrei molto da dire in questi cinque minuti: pensieri, parole e forse anche saluti!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff