Background

Armorea - Essere rivoluzione

Voglio notare questa nuova emozione
Che parte dal cuore della mia nazione
Un solo pensiero che mi gira in testa,
Ma mai la rabbia sarà solo protesta!

Hanno tradito i tempi lontani
Ci hanno imposto un: «In alto le mani!»
In cambio di meno di trenta denari
In cambio di un mondo che non ha pari!

Voglio essere rivoluzione!
Voglio essere rivoluzione!

E adesso io vivo in un'Europa bastarda
Dove lo stato ti regala la dose
Dove una donna uccide un bambino
È il suo diritto, non è un assassino!

Voglio essere rivoluzione, voglio essere rivoluzione!
Voglio essere rivoluzione, voglio essere rivoluzione!

Per cambiare questo stato come un sogno appena nato!

Mi sveglio e mi chiedo: «Qual'è il mio destino?»
La lotta che ho dentro mi rivela il cammino
Sentiero, selvaggio dentro al mio cuore
Un sacrificio che in fondo è un atto d'amore!

Ma ora i nemici non hanno più un elmo
Non hanno le truppe, non hanno i fucili
Comandano loro il denaro, l'usura
E per questo la lotta sarà più dura!

Voglio essere rivoluzione, voglio essere rivoluzione!
Voglio essere rivoluzione, voglio essere rivoluzione!

Per cambiare questo stato come un sogno appena nato!
Per lottare e contrastare chi ci vuole omologare!

Ora capisco con chi devo lottare
Contro quello che li vuole uguale
Usando la forza, il coraggio e la storia
Arriverò di certo alla vittoria!

Voglio essere rivoluzione, voglio essere rivoluzione!
Voglio essere rivoluzione, voglio essere rivoluzione!

Per cambiare questo stato come un sogno appena nato!
Per lottare e contrastare chi ci vuole omologare!

Per cambiare questo statocome un sogno appena nato!
Per lottare e contrastarechi ci vuole omologare!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff