Background

Hispanicus - L'estremista

Io mi domando: «Dove sei ora?», di me anche tu te lo starai chiedendo
Il mio corpo è in una gabbia, ma cuore e mente vanno oltre lo spazio e il tempo
Non c'è catena, non c'è muro che tengano qui sentimenti in prigionia
Con cui posso sopportare tutto il dolore e questa rabbia mia!

Ma da queste fessure io vedo il mare, ma da queste sbarre io vedo il sole!
Il cielo acceso in fiamme dal tramonto e capisco che fuori c'è ancora il mondo!
E da qualche parte tu sei lì, ed il tuo cuore sta battendo per me, battendo per me!

Io non mi piego, non accetto il mondo, un estremista fra tanta gente uguale
Che mi ritiene un criminale, ma mi sono battuto per un ideale
Ti ho sognata, eri con me in chiesa con il tuo bianco vestito da sposa,
Ma nella realtà uomini in divisa mi hanno portato qui e tutto questo è sembrato legale!

Ma da queste fessure io vedo il mare, ma da queste sbarre io vedo il sole!
Il cielo acceso e il volo dei gabbiani e capisco che fuori è già domani!
E da qualche parte tu sei lì, ed il tuo cuore sta battendo per me, battendo per me!

E se ti diranno che io sono morto, non ci credere, io sono vivo
E se invece tu mi vedrai morto pensa che io sono ancora vivo
Il mio cuore sta battendo per te ed il tuo cuore sta battendo per me, battendo per me, battendo per me!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff