Background

Sangvinis Effvsione - I miei colori

Tutta la città sventola bandiere
Arriva la domenica e come per magia
Vesti i tuoi colori, fumo ed allegria
Prendi su la sciarpa e mettila al collo
Entra in curva ovest e tifa con orgoglio
Le squadre scendono in campo ed il tifo esploderà!

Oh! Oh! Oh! Oh! Oh! Oh! Oh! Oh!

Ora i tuoi colori sono in campo
Ora il tuo tifo è d'incanto
Grida il tuo nome e forte esploderà
Mai solo tu non sarai, per te io tiferò!

Oh! Oh! Oh! Oh! Oh! Oh! Oh! Oh!

Grinta e cuore, cuore e passione
Una sola parola: «Torna, campione!»
Alla fine vincerai e campione tu sarai
Catanzaro, io ti amo, ti amo e te lo giuro!

Oh! Oh! Oh! Oh! Oh! Oh! Oh! Oh!

Catanzaro, io ti amo, Catanzaro, io ti amo!
Catanzaro, io ti amo, ti amo e te lo giuro!

Oh! Oh! Oh! Oh! Oh! Oh! Oh! Oh!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff