Background

Sangvinis Effvsione - Rosso infame

Rosso, rosso infame: tu sei solo feccia che cammina per le strade!
Rosso, rosso infame: voi la rovina dell'Italia intera!
Rosso, rosso infame: rosso fuoco al tuo centro sociale!

Mi parli di lealtà, di lotta nelle strade,
Ma appena tu ci vedi se pronto a scappare
Mi parli di omertà, ma è solo fantasia
Quando tu ci vedi chiami la polizia, infame!

Rosso, rosso infame: tu sei solo feccia che cammina per le strade!
Rosso, rosso infame: voi la rovina dell'Italia intera!
Rosso, rosso infame: rosso fuoco al tuo centro sociale!

Sei bravo a cantare e pure a giocare
Manifesta quanto vuoi con le sigle di partito
Lo sanno bene tutti, io sono io il bandito
Su, fatti avanti, non sono un pentito, verme!

Rosso, rosso infame: tu sei solo feccia che cammina per le strade!
Rosso, rosso infame: voi la rovina dell'Italia intera!
Rosso, rosso infame: rosso fuoco al tuo centro sociale!

La piaga del sistema non è la macchia nera
Vado avanti per la strada solo contro tutti
Il mio volto è scoperto e stanne bene attento
Io sono un fascista e non mi pento!

Rosso, rosso infame: tu sei solo feccia che cammina per le strade!
Rosso, rosso infame: voi la rovina dell'Italia intera!
Rosso, rosso infame: rosso fuoco al tuo centro sociale!

Rosso, rosso, rosso, rosso, rosso, rosso, rosso, rosso infame!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff