Background

Delenda Carthago - ... Se questo è un uomo...

Un computer per nemico, il tuo boia già infierito
Avevi dieci anni e forse anche di meno,
Ma quel lurido mostro non conosce freno
Ora lui è sazio, lo è in abbondanza,
Ma i tuo pochi anni non hanno più speranza!

... Se questo è un uomo... io non sono mai nato!
... Se questo è un uomo... non lo sono mai stato!

La siringa sul braccio, è domenica sera
Amata libertà, un sogno che si avvera
Libertà di morire per riempire quel vuoto che è dentro di te
Vuoto voluto da chi ha pensato
Che morire di nulla è un diritto di stato!

... Se questo è un uomo... io non sono mai nato!
... Se questo è un uomo... non lo sono mai stato!

Il denaro è nel tuo sangue, per lui vivi e per lui uccidi
Per le banche ed i profitti venderesti anche i tuo figli
E con l'oro e l'argento arredi il tuo inferno
Questo è il tuo razzismo mascherato da buonismo
Invadi la mia terra, ma non vincerai la guerra!

... Se questo è un uomo... io non sono mai nato!
... Se questo è un uomo... non lo sono mai stato!

... Se questo è un uomo... io non sono mai nato!
... Se questo è un uomo... non lo sono mai stato!

E tu figlio che non sei mai nato
Te lo hanno detto chi ti ha ammazzato
Tua madre e tuo padre che ti hanno creato
Per poi abortire insieme a questo stato!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff