Background

Sud X.T. - Fuori dai pubs

Via dai pub senza pietà... fuori dai pubs!
Via dai pub anche stanotte... fuori dai pubs!
Via dai pub sempre gli stessi... fuori dai pubs!
Via dai pub sbronzi e molesti... fuori dai pubs!
Sempre vuoto il mio boccale... fuori dai pubs!
La mia sete non ha pace... fuori dai pubs!
Fuori dai pubs, fuori dai pubs!

Via dai pub tu gridi: «Fuori!»... fuori dai pubs!
Troppi skinheads, troppi rumori... fuori dai pubs!
Via dai pub a me e ai miei amici... fuori dai pubs!
Fa così e rischi che muori... fuori dai pubs!
Sempre vuoto è il mio boccale... fuori dai pubs!
Ora ti spacchiam il locale... fuori dai pubs!
Fuori dai pubs, fuori dai pubs!

Via dai pub non ci vorresti... fuori dai pubs!
Troppi skinheads sono indigesti... fuori dai pubs!
Via dai pub ti do una spinta... fuori dai pubs!
Non toccar me e la mia pinta... fuori dai pubs!
Sempre vuoto il mio boccale... fuori dai pubs!
La mia sete non ha pace... fuori dai pubs!
Fuori dai pubs, fuori dai pubs!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff