Background

Sud X.T. - I vostri abusi

Siamo stanchi dei vostri abusi!
La mia vita è il tuo tormento!
Siamo stanchi dei vostri abusi
La mia vita è il tuo tormento! Oi!

Ladri e sanguisughe controllano la vita
Distorgono mentendo quel che vogliamo dire!
Vogliono fermare quello che facciamo
Le armi di cotrollo le hanno strette in mano!
Dicon di esser giusti, ma pensano a se stessi
Conspiran contro noi, ci voglion fare fessi! Oi!

Se non posso dirti chiaro ciò che penso
In altre maniere te lo farò sapere!
Leggere il disgusto nei loro occhi stanchi
Mi rende più sicuro che la vittoria è nostra!
E non facciam programmi per il nostro futuro
Abbiamo un obiettivo, vi romperemo il culo! Oi!

Siamo stanchi dei vostri abusi!
La mia vita è il tuo tormento!
Siamo stanchi dei vostri abusi
La mia vita è il tuo tormento! Oi!

E mai ti diranno a cosa stan pensando,
Ma in altre maniere te lo faran sapere!
Se chiedi giustizia contro il loro potere
Avrai come risposta un calcio nel sedere!
E se hai un bisogno anche se impellente
Loro che hanno tutto non ti daranno niente! Oi!

Siamo stanchi dei vostri abusi!
La mia vita è il tuo tormento!
Siamo stanchi dei vostri abusi
La mia vita è il tuo tormento! Oi!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff