Background

Sud X.T. - Me ne frego

Io me ne frego delle nuove inquisizioni!
Io me ne frego delle tue perquisizioni!
Io me ne frego se mi dai del criminale!
Io me ne frego se non mi fai parlare!

Passan le giornate senza fare un cazzo,
Io non ho lavoro, non so dove cercare!

Non mi disturbate, non mi infastidite
che io ho i miei cazzi a cui devo pensare!
Non mi disturbate, non mi infastidite
Che io ho i miei cazzi a cui devo pensare!

Punk e hardcore, hippies dei Novanta
Giovani arrivisti, vecchia gente stanca
Datemi dei soldi, datemi da bere
E andate tutti quanta a fottervi il sedere!

Non c'è divertimento, non c'è niente da fare,
Non voglio invecchiare andando a lavorare!

Non mi disturbate, non mi infastidite
Che io ho i miei cazzi a cui devo pensare!
Non mi disturbate, non mi infastidite
Che io ho i miei cazzi a cui devo pensare!

Io me ne frego perché ho i miei ideali!
Io me ne frego, non siamo tutti uguali!
Io me ne frego perché non vali niente!
Io me ne frego perché sei deficiente!

Cercare di accusarci e ammanettar le mani
Non servirà a fermare noi truppe del domani!

Non ci infastidite, non ci disturbate
Che un giorno 'sti cazzi ve li farem cagare!
Non ci infastidite, non ci disturbate
Che un giorno 'sti cazzi ve li farem cagare!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff