Background

Antica Tradizione - Guerriero sarai

Quando la sera raccoglie i tuoi sogni
Giovane uomo, guerriero sarai
Solo il guerriero che salpa tra le onde
Wōden ti chiama il tuo cuore darai!

Pallida aurora dai campi alle strade
Tornail mattino su questa città
Dalie fiorite su mille balconi
Questo è il mio canto che si perderà!

Corri, fratello, se infuria la battaglia
Da sotto la cenere risorgerà il sole
Sogno l'Europa, il mio cuore è l'Italia
Verdi i tuoi prati già bianche le cime,
Ma rosso è il tuo sangue che ancora mi donerai!

Terra mia, terra dei padri immortali
Un tempo parlavano di libertà
Forte il motore dei carri armati
In fiamme i palazzi delle città!

Ma restano gli amici fedeli a un'idea
Quella che il tempo non cancellerà
Quando la sera raccoglie i tuoi sogni
E ritorni al tuo canto che ancora sarà!

Corri, fratello, se infuria la battaglia
Da sotto la cenere risorgerà il sole
Sogno l'Europa, il mio cuore è l'Italia
Verdi i tuoi prati già bianche le cime,
Ma rosso è il tuo sangue che ancora mi donerai!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff