Background

Attitudine - Croce di ferro

Oi!

Io non ho avuto mai molti amici,
Solo tradimenti e sporchi brogli
Questo è quello che la vita mi ha dato
Questo è quello che la strada mi ha insegnato!

Croce di ferro: medaglia al valore!
L'orgoglio e l'onore, per sempre skinhead!
Croce di ferro: medaglia al valore!
L'orgoglio e l'onore, per sempre skinhead!

Oi! Oi! Oi!
Oi! Oi! Oi!

Io non conosco politicante
Che non abbia rubato dalle tasche del proletariato
Questo è quello che la vita mi ha dato
Questo è quello che la strada mi ha insegnato!

Croce di ferro: medaglia al valore!
L'orgoglio e l'onore, per sempre skinhead!
Croce di ferro: medaglia al valore!
L'orgoglio e l'onore, per sempre skinhead!

Oi! Oi! Oi!
Oi! Oi! Oi!

Io non ho avuto mai molti amici
Asociale e fiero di essere odiato
Questo è quello che la vita mi ha dato
Questo è quello che Bologna mi ha insegnato!

Croce di ferro: medaglia al valore!
L'orgoglio e l'onore, per sempre skinhead!
Croce di ferro: medaglia al valore!
L'orgoglio e l'onore, per sempre skinhead!

Oi! Oi! Oi!
Oi! Oi! Oi!

Oi! Oi! Oi!
Oi! Oi! Oi!

Oi!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff