Background

Armco - Senza pietà

Io non mi aspetto nulla da questa società
Devo aprire strade sbarrate, prendere di petto la realtà
È una sfida con se stessi per non farsi mettere da parte
È tenere in mano il gioco, non lasciare sia la sorte!

E non ho mai cercato di placare il mio odio
Desiderio di vendetta che mi corrode dentro!
E sto solo aspettando il giusto momento
Per buttarti giù la porta e presentarti il conto!

Da politicanti arrivisti non accetto insegnamenti
Da chi ha mani avide e non combina niente
E sulle nostre spalle construisce il proprio interesse
Sono contro la nazione, ma ben protetti dalla legge!

E non ho mai cercato di placare il mio odio
Desiderio di vendetta che mi corrode dentro!
E sto solo aspettando il giusto momento
Per buttarti giù la porta e presentarti il conto!

E non ho mai cercato di placare il mio odio
Desiderio di vendetta che mi corrode dentro!
E sto solo aspettando il giusto momento
Per buttarti giù la porta e presentarti il conto!

Voglio farti del male, voglio farti del male!
Voglio farti del male, voglio farti del male senza pietà!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff