Background

Armorea - Niko

Sveglia ore dieci, colazione a letto
C'è la Volvo che ti aspetta e ora via di fretta
Niko sei cresciuto senza far fatica
Niko hai trovato una bella vita!

Niko neve d'inverno, Niko mare d'estate
Niko i tuoi soldi hanno comprato la ragazza
Con lei al casinò e poi in discoteca
Di corsa nella suite dell'albergo del tuo amico!

Niko sei marxista, capo nucleo antifascista!
Io non posso, io non voglio, ma son già nella tua lista!
Niko sei perdente anche nel conto corrente!
I tuoi soldi son per sempre, ma non serviranno a niente!

Niko lo spinello, Niko la pastiglia
Niko la sniffata e la strada preparata
Vai al centro sociale per sentirti un po' diverso,
Ma la giacca e la cravatta l'hai lasciata nel cassetto!

Scendi nelle piazze con bandiere rosse
A cantar la lodi del proletariato,
Ma tu non c'entri niente con tutta quella gente
Tu sei solamente un nullaproducente!

Niko sei marxista, capo nucleo antifascista!
Io non posso, io non voglio, ma son già nella tua lista!
Niko sei perdente anche nel conto corrente!
I tuoi soldi son per sempre, ma non serviranno a niente!

Niko sei marxista, capo nucleo antifascista!
Io non posso, io non voglio, ma son già nella tua lista!
Niko sei perdente anche nel conto corrente!
I tuoi soldi son per sempre, ma non serviranno a niente!

Io sono un tuo nemico perché in faccia te lo dico
La tua coerenza è come il tuo partito
So che tu mi odi perché non seguo la tua moda
Perché vivo davvero e poi faccio anche sul serio!

Niko sei marxista, capo nucleo antifascista!
Io non posso, io non voglio, ma son già nella tua lista!
Niko sei perdente anche nel conto corrente!
I tuoi soldi son per sempre, ma non serviranno a niente!

Niko sei marxista, capo nucleo antifascista!
Io non posso, io non voglio, ma son già nella tua lista!
Niko sei perdente anche nel conto corrente!
I tuoi soldi son per sempre, ma non serviranno a niente!

Niko sei marxista, capo nucleo antifascista!
Io non posso, io non voglio, ma son già nella tua lista!
Niko sei perdente anche nel conto corrente!
I tuoi soldi son per sempre, ma non serviranno a niente!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff