Background

Legittima Offesa - Mi gioco tutto

Questa notte sul fronte guardando in faccia alla morte
Il cielo è pieno di stelle, ma chi sta meglio di noi?
Questa notte sul fronte guardando in faccia al mio destino
Dentro a un bicchiere di vino, ma chi sta meglio di noi?
Questa notte sul fronte non resta niente da fare
In tasca ho un paio di dadi, possiamo giocare!

One, two, three, four! Mi gioco tutto!

Mi gioco tutto ai dadi, sì, e se fortuna avrò
Vi porto tutti a bere e poi a fare l'amore, a fare l'amore
Mi gioco tutto ai dadi, sì, e se fortuna avrò
Una bottiglia di whisky o una bottiglia di rum, qualche cosa resterà da bere
Mi gioco tutto ai dadi, sì, perché son fatto così
La mia vita è tutta un azzardo e mi piace, e mi piace così!

Mi gioco tutto ai dadi e se fortuna avrò
Vi porto tutti a bere e poi a fare l'amore, a fare l'amore
Mi gioco tutto ai dadi, sì, e se fortuna avrò
Una bottiglia di whisky o una bottiglia di rum, qualche cosa resterà da bere
Mi gioco tutto ai dadi, sì, perché son fatto così
La mia vita è tutta un azzardo e mi piace, e mi piace così!

Rock and roll!

Mi gioco tutto ai dadi, sì, e se fortuna avrò
Vi porto tutti a bere e poi a fare l'amore, a fare l'amore
Mi gioco tutto ai dadi, sì, e se fortuna avrò
Una bottiglia di whisky o una bottiglia di rum, qualche cosa resterà da bere
Mi gioco tutto ai dadi, sì, perché son fatto così
La mia vita è tutta un azzardo e mi piace, e mi piace così!

E se domani dalla battaglia non dovessi tornare
Sarà già più che sufficiente gridare: «Presente!»
E se domani dalla battaglia non dovessi tornare
I miei dadi sfortunati fateli girare!

E se domani dalla battaglia non dovessi tornare
Sarà già più che sufficiente gridare: «Presente!»
E se domani dalla battaglia non dovessi tornare
I miei dadi sfortunati fateli girare!

E se domani dalla battaglia non dovessi tornare
Sarà già più che sufficiente gridare: «Presente!»
E se domani dalla battaglia non dovessi tornare
I miei dadi sfortunati fateli girare, fateli girare, fateli girare!
Girare, girare, fateli girare!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff