Background

Legittima Offesa - Pace, libertà, democrazia

È stato un calcolo venuto male, hanno sbagliato bottone
Ti hanno tirato giù la casa, ma non ti lamentare
Ti hanno portato la pace, libertà, democrazia
Qualche bomba in casa tua, ma che cosa vuoi che sia?
Ti hanno portato la pace, libertà, democrazia
Qualche bomba in casa tua, ma che cosa vuoi che sia?

Io ti regalo il mio dolore, io ti regalo il mio dolore!
Io ti regalo il mio dolore con una raffica di mitra al cuore!

Io ti regalo il mio dolore, io ti regalo il mio dolore!
Io ti regalo il mio dolore con una raffica di mitra al cuore!

E mi chiami terrorista, e mi chiami assassino,
Ma tu hai ucciso la mia famiglia per un lurido bottino
E mi chiami terrorista, e mi chiami assassino,
Ma se io ti do la morte, io non lo faccio per bottino!

Io ti regalo il mio dolore, io ti regalo il mio dolore!
Io ti regalo il mio dolore con una raffica di mitra al cuore!

Io ti regalo il mio dolore, io ti regalo il mio dolore!
Io ti regalo il mio dolore con una raffica di mitra al cuore!

Io ti regalo il mio dolore, io ti regalo il mio dolore!
Io ti regalo il mio dolore con una raffica di mitra al cuore!

Io ti regalo il mio dolore, io ti regalo il mio dolore!
Io ti regalo il mio dolore con una raffica di mitra al cuore!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff