Background

Malnatt - Il bicchiere

Io lo so che non ci troverò la felicità in fondo al mio bicchiere,
Ma so anche che e so anche che a volte serve, a volte basta!

A volte penso a cosa si dovrebbe fare, a cosa fare per non farsi piegare
E se ti butti contro, contro tutto il mondo non puoi volere che lei ti segua fin sul fondo
Se penso a mio fratello quello sfortunato oppure a mio fratello quello rinnegato!

Io lo so che non ci troverò la felicità in fondo al mio bicchiere,
Ma so anche che e so anche che a volte serve, a volte basta!

Preghi Dio ogni giorno, ma lui non ti ascolta mai, chiedi il suo aiuto per almeno una volta
E lavori duro, ma non cambia niente, hai preso pugni, ma li hai già dati indietro
Sentirai il tuo cuore distruggersi da dentro, sentirai la fede in tutto il suo furore!

Io lo so che non ci troverò la felicità in fondo al mio bicchiere,
Ma so anche che e so anche che a volte serve, a volte basta!

Io sono un malnatt e per la mia terra e sto lottando e sto soffrendo,
Ma qualcosa cambierà e se non cambia daremo battaglia
Contro tutto e contro tutti, per l'Italia morirei!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff