Background

Subalpina Skinheads - Il giorno del giudizio

È arrivato il giorno del giudizio, delle sofferenze per voi è l'inizio
Vi siete divertiti sulla nostra pelle, ma adesso le regole non sono più quelle
Lasciami fare la mia giustizia, non mi fermate il gioco inizia!

Grande è la storia di questo giorno!
Le vostre galere son servite a poco!
Presto la mia terra verrà liberata!
Il giorno del giudizio è l'ultima crociata!

Non ho pietà di nessuno, vi troveremo uno per uno
Questo per voi è l'ultimo giorno, quando colpisco indietro non torno
Alzo i miei pugni verso il cielo, chiamo alla battaglia anche il mio dio!

Grande è la storia di questo giorno!
Le vostre galere son servite a poco!
Presto la mia terra verrà liberata!
Il giorno del giudizio è l'ultima crociata!

Grande è la storia di questo giorno!
Le vostre galere son servite a poco!
Presto la mia terra verrà liberata!
Il giorno del giudizio è l'ultima crociata!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff