Background

Subalpina Skinheads - Ribelle per caso

Eri pronto a morire, per la strada a lottare e mai nessuno ti avrebbe fatto cambiare
Quanti bastardi che sono spariti, quanti amici si sono pentiti
Ipocrisia e tanta paura, rimanete solo sporca spazzatura!

Tu, ribelle per caso, la testa l'hai cambiata!
Io, ribelle della strada, la testa non l'ho piegata!

Tu, ribelle per caso non hai nessun valore, vivi ed ingrassi bene solo a tuo favore
Guarda tuo padre, non si lamenta, guarda tua madre com'è contenta
Hanno ritrovato il loro figlio e la società ha un altro coniglio!

Tu, ribelle per caso, la testa l'hai cambiata!
Io, ribelle della strada, la testa non l'ho piegata!

No, non devi inventare balle per scusare, ma non sono io a dovermi vergognare
Ora non ti manca proprio più niente: giacca e cravatta, sguardo demente
Ora la tua vita si è normalizzata, sei proprio una scimmia ammaestrata!

Tu, ribelle per caso, la testa l'hai cambiata!
Io, ribelle della strada, la testa non l'ho piegata!

Tu, ribelle per caso, la testa l'hai cambiata!
Io, ribelle della strada, la testa non l'ho piegata!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff