Background

Bullets - Non vedo, non sento, non parlo

Corri più forte per scappare via
Lo sbirro ti segue per ammanettarti:
«Parla, confessa...?»
«Non sono una spia, io non so niente, io me ne frego!»

Anche se mi dici che hanno confessato:
Non vedo, non sento, non parlo!
Anche sei mi dici che andrò in prigione:
Non vedo, non sento, non parlo!

Non vedo, non sento, non parlo!
Non vedo, non sento, non parlo!

«Coraggio, parla, sputa fuori i nomi...?»
«Ti ho gia detto che io non so niente!»
«Continui a negare chi erano complici?»
«Mettimi in galera, non mi frega niente!»

Anche se mi dici che hanno confessato:
Non vedo, non sento, non parlo!
Anche sei mi dici che andrò in prigione:
Non vedo, non sento, non parlo!

Andrò in prigione, ma tu sei un infame
Mi vuoi torturare per farmi parlare
Andrò in prigione, ma tu sei un infame
La mia risposta è di andare a cagare!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff