Background

Bullets - Venti del male

Soffiano i venti del male
Contro di me si abbattono
Giovani corpi corrodono
Le mie difese respingono!

Io non cadrò, io sono roccia!
Non volerò come la sabbia!
Io non cadrò, io sono roccia!
Non volerò come la sabbia!

Rossi maligni discorsi
Cercano menti disposte
A credere nelle promesse
Dal sangue sempre avvolte!

Io non cadrò, io sono roccia!
Non volerò come la sabbia!
Io non cadrò, io sono roccia!
Non volerò come la sabbia!

Io non cadrò, non volerò!
Io non cadrò, non volerò!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff