Background

D.D.T. - Ali di vetro

«Mi osservo, guardo dentro di me, quanti tratti sconosciuti e contradditori!»

Io voglio una cosa sola, ma è quella che non ho
Io sogno una cosa sola, ma così non basta, no
Io, angelo senza dio, io, ali di vetro
Io, vorrei volare anch'io, ma cado all'indietro!

Io dormo per non pensare, ma un sogno mi insegue fin lì
Io in cerca di volare, ma rompo le ali così
Io, angelo senza dio, io, ali di vetro
Io, vorrei volare anch'io, ma cado all'indietro!

Io, ali di vetro!
Io volo per gioco!
Io, ali di vetro!
Io volo che invoco!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff