Background

Peggior Amico - Stato di polizia

Entri nel mio bar e mi chiedi documenti, ma dimmi tu chi sei?
Giro per la strada e mi fermi per mezz'ora, ma dimmi cosa vuoi?
Se aspetti una parola o un gesto d'amicizia da noi non l'avrai mai
Se stai cercando rogne, chi te lo fa fare? È meglio che te ne vai!

Non sopporto più questa situazione, è uno stato di polizia!
La stessa storia in ogni occasione, è uno stato di polizia!
La libertà è solo un'illusione, è uno stato di polizia!
Non sopporto più questa situazione, la tua legge non è la mia!

Sequestri le mie cose e le sbatti sul giornale, ti senti un eroe
Apri la mia posta per andare a spiare, ti credi l'F.B.I.
Ho visto la tua Alfa mentre mi seguiva come nei telefilm
Tutte le chiamate che hai intercettato ti hanno portato qui!

Non sopporto più questa situazione, è uno stato di polizia!
La stessa storia in ogni occasione, è uno stato di polizia!
La libertà è solo un'illusione, è uno stato di polizia!
Non sopporto più questa situazione, la tua legge non è la mia!

Non sopporto più questa situazione, è uno stato di polizia!
La stessa storia in ogni occasione, è uno stato di polizia!
La libertà è solo un'illusione, è uno stato di polizia!
Non sopporto più questa situazione, la tua legge non è la mia!

È uno stato di polizia, è uno stato di polizia!
È uno stato di polizia, è uno stato di polizia!
È uno stato di polizia, è uno stato di polizia!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff