Background

Protesta Tricolore - Patria mia

Patria mia, patria mia ridotta in agonia
Da politici corrotti, ignoranti e incompetenti
Ogni giorno sarà peggio per l'Italia e gli italiani
Oramai senza memoria, sempre più americani!

Patria mia assassinata, sarai presto vendicata
Dalla gioventù italiana disperata ed incazzata
Che non trova più conforto nelle vostre illusioni
Che del vostro mondo falso s'è rotta già i ciglioni!

Patria mia, resisti agli attacchi dei comunisti
Alle balle liberali dei mercati internazionali
Alla multietnia forzata, sempre imposta e mai voluta
Ai ricatti dell'unione che fa il gioco del padrone!

Né rosso, né nero: tricolore vero
Verde-bianco-rosso ormai ridotto all'osso
Mai più libri e moschetti, fascisti perfetti,
Ma vino, spaghetti e birra Moretti!

Patria mia, resisti agli attacchi dei comunisti
Alle balle liberali dei mercati internazionali
Alla multietnia forzata, sempre imposta e mai voluta
Ai ricatti dell'unione che fa il gioco del padrone!

Né rosso, né nero: tricolore vero
Verde-bianco-rosso ormai ridotto all'osso
Mai più libri e moschetti, fascisti perfetti,
Ma vino, spaghetti e birra Moretti!

Oi! Oi! Oi! Oi! Oi!
Oi! Oi! Oi! Oi! Oi!
Oi! Oi! Oi! Oi! Oi! Oi! Oi!

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff