Background

Provos 18 - Il tuo problema

Palazzone popolare, quarto piano: abito là
Una giornata come tante, ma qualcosa oggi non và
Ho la fronte sudata, il sangue mi ribolle
Non riesco più a star fermo, ho bisogno di uscire!

Quando la tua mente si avvicina a quella porta
È la violenza che ti chiama e tu sai risponderai!
Quando la tua mente si avvicina a quella porta
È la violenza che ti chiama e tu sai risponderai!

Il tuo problema sai qual è? Non conosci eppure scrivi che:
"Nella nostra società non esiste solidarietà!"
Pensate tutti al portafoglio, non vi frega di distruggere il mondo
Tu la chiami multirazzialità, la nuova era eccola qua!

Il mio passo è spedito, la mia faccia è tirata
Ho bisogno di qualcosa, dare un senso alla mia vita
Non riesco più a capire, non riesco più a vedere
Questo mondo non ha senso, tutto quanto è da rifare!

Quando la tua mente si avvicina a quella porta
È la violenza che ti chiama e tu sai risponderai!
Quando la tua mente si avvicina a quella porta
È la violenza che ti chiama e tu sai risponderai!

Le schifezze che tu scrivi sono stronzate per i vivi
La certezza sai qual è? Prima o poi tocca a te
Stupri e rapine non fan notizia, furti ed assassini la solita pizza
La notizia nuova è: "Hanno arrestato uno skinhead!"

I miei nervi son scoperti, la vendetta tatuata!
Non avere più paura, la tua ombra che ti cerca!
Brutto grasso editore, la tua ora è arrivata!
Brutto grasso giornalista, è la morte che ti cerca!

Quando la tua mente si avvicina a quella porta
È la violenza che ti chiama e tu sai risponderai!
Quando la tua mente si avvicina a quella porta
È la violenza che ti chiama e tu sai risponderai!

Hai bisogno di qualcosa che faccia presa sulla gente
Ho trovato, eccolo qua, il nemico della società
È rasato e tatuato, lavoratore impegnato
Non va a troie, non si droga, proletariato bianco!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff