Background

Provos 18 - Proclive

Tiravi calci ad un pallone, te ne fregavi delle scuole
Hai girato mezza Europa senza trovare la tua meta
Otto ore di lavoro, il tuo umile salario
Questa è la tua vita: skinhead proletario!

Proclive ad atti di violenza, di violenza!
Proclive ad atti di violenza!

Vivi in un regime rosso comunista, sporca morale antifascista
Ruban dalle tasche al pensionato per far fare bella vita all'immigrato
Questa è la giustizia che ci avete decantato
Falsa proprio come il vostro stato!

Proclive ad atti di violenza, di violenza!
Proclive ad atti di violenza!

Mi avete accusato di essere un violento,
Ma la mia vita è una sola ed io mi difendo
Non mi serve la vostra legge, la vostra polizia
Venite avanti sono pronto, non è follia!

Proclive ad atti di violenza, di violenza!
Proclive ad atti di violenza!

Provos, provos, provos!

I Provos 18 sono qua, sieg heil!
I Provos 18 sono qua, sieg heil!
I Provos 18, i Provos 18, i Provos 18 sono qua, sieg heil!

I Provos 18 sono qua, sieg heil!
I Provos 18 sono qua, sieg heil!
I Provos 18, i Provos 18, i Provos 18 sono qua, sieg heil!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff