Background

Nessuna Resa - New meaning of misanthropy

Caos, morte, guerra e distruzione, questa è la vostra unica ragione
C'è soltanto la tua morale che può dirti cosa cazzo fare
Lo decidi tu ciò che è giusto o sbagliato, lo scegli tu per non essere inglobato
È lo schema di un pensiero già esistente, sono io il dittatore, sono io il comandate!

La misantropia è l'unica via, conta solo il pensiero che c'è in testa mia
Io non voglio scendere a compromessi, voglio solo libertà per i miei interessi
Noi non agiamo per essere razionali, per quanto ci riguarda, no, non siamo tutti uguali
Il massimo ideale è la tua contraddizione, questa è una fottuta scelta, è pura ribellione!

New meaning of misanthropy!
New meaning of misanthropy!
It is for you!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff