Background

Armco - Il nostro tempo

Tutto ciò che hai costruito e dagli altri criticato
Tutto il tempo e la passione che tu gli hai dedicato!

Le tue scelte con orgoglio, quanta forza dentro il cuore!

Quello stemma lì sul petto, il tuo onore in primo piano
Il saper di non tradire e la tua banda qui vicino!

Le tue scelte con orgoglio, quanta forza dentro il cuore!

Questa è la mia vita, questo è il nostro tempo!
Questa è la mia vita, questo è il nostro tempo!

Quello sguardo verso il cielo, il non farsi mai piegare
Come un'aquila in picchiata, ma chi ci può fermare?

Le tue scelte con orgoglio, quanta forza dentro il cuore!

Questa è la mia vita, questo è il nostro tempo!
Questa è la mia vita, questo è il nostro tempo!
Questa è la mia vita, questo è il nostro tempo!
Questa è la mia vita, questo è il nostro tempo!

Le tue scelte con orgoglio, quanta forza dentro il cuore!

Questa è la mia vita, questo è il nostro tempo!
Questa è la mia vita, questo è il nostro tempo!
Questa è la mia vita, questo è il nostro tempo!
Questa è la mia vita, questo è il nostro tempo!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff