Background

Killer Sorpresa - Domenica sportiva

Mi ricordo una vecchia canzone
Che cantavano in cura gli ultrà
Non ricordo le esatte parole,
Ma faceva: "La, la, la, la, la!"

Mi ricordo una vecchia canzone
Che cantavano in cura gli ultrà
Non ricordo le esatte parole,
Ma faceva: "La, la, la, la, la!"

Tutti i giorni della settimana
Tutti i giorni allo stadio a pensar
Con in curva striscioni e bandiere
Ed in curva il coro intonar!

Mi ricordo una vecchia canzone
Che cantavano in cura gli ultrà
Non ricordo le esatte parole,
Ma faceva: "La, la, la, la, la!"

Non mi importa di quale squadra
Se di Roma oppure Forlì
L'importante è vederti finire
Come F.R., così!

Mi ricordo una vecchia canzone
Che cantavano in cura gli ultrà
Non ricordo le esatte parole,
Ma faceva: "La, la, la, la, la!"

Libertà per gli ultrà!
Libertà per gli ultrà!
Libertà per gli ultrà!
Libertà per gli ultrà!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff