Background

The Kriminals - Bologna alcolica

Bologna alcolica, cirrosi epatica!
Lavanda gastrica, tutti al Sant'Orsola!

Bologna alcolica, cirrosi epatica
Meglio un uomo rovinato che un banchiere o magistrato
Non mi guardare mai negli occhi o sentirai l'urlo dei ricordi
Non mi guardare mai negli occhi o sentirai l'urlo dei ricordi!

Bologna alcolica, cirrosi epatica!
Lavanda gastrica, tutti al Sant'Orsola!

Bologna alcolica, cirrosi epatica
Quello che mi ha causato: uno stile alcolizzato
Non mi guardare mai negli occhi o sentirai l'urlo dei ricordi
Non mi guardare mai negli occhi o sentirai l'urlo dei ricordi!

Bologna alcolica, cirrosi epatica!
Lavanda gastrica, tutti al Sant'Orsola!

Bologna alcolica, cirrosi epatica
Meglio un uomo rovinato che un banchiere o magistrato
Non mi guardare mai negli occhi o sentirai l'urlo dei ricordi
Non mi guardare mai negli occhi o sentirai l'urlo dei ricordi!

Bologna alcolica, cirrosi epatica
Meglio un uomo rovinato che un banchiere o magistrato
Non mi guardare mai negli occhi o sentirai l'urlo dei ricordi
Non mi guardare mai negli occhi o sentirai l'urlo dei ricordi!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff