Background

Strappo - Fuori controllo totale

Io non credo in niente che non sia dentro la gente
Dico no alle religioni, al controllo dei santoni
Non voglio prigioni mentali, paraocchi e paternali
Né sensi di colpa, comandamenti, confessioni e pentimenti!

Non mi voglio allineare, non voglio la tua morale
Non mi servono feticci per coprire i miei capricci
Odio mode e modaioli, droghe e vizzi da signori
Tutto ti vuole distrarre per poterti controllare!

Fuori controllo totale, non c'è niente che ci può fermare!
Fuori controllo totale, lo decido io cosa è bene o male!

Muscoli duri da cantiere, non quelli finti con le pere
Non sono classista, né menzognere, rompi coglioni di mestiere
Dicono tutti: «Sei troppo fiscale, sei pesante, lasciami stare!»
Sono proprio un testa dura, tu di me hai paura!

Fuori controllo totale, non c'è niente che ci può fermare!
Fuori controllo totale, lo decido io cosa è bene o male!

Tutto quello che ci hanno detto non e vero, ci scommetto
E se tu non vuoi sbagliare al contrario devi fare
Siamo carne da macello, ci manovrano il cervello
C'è un segreto da svelare, ma la verità fa male!

Fuori controllo totale, non c'è niente che ci può fermare!
Fuori controllo totale, lo decido io cosa è bene o male!

Fuori controllo totale, fuori controllo totale!
Fuori controllo totale, fuori controllo totale!

Fuori controllo totale, non c'è niente che ci può fermare!
Fuori controllo totale, lo decido io cosa è bene o male!

Categories: Share

Leave a Reply

A.N.C. - Archivio Non Conforme
È attiva la moderazione dei commenti, qualsiasi commento che contenga insulti, bestemmie e volgarità non sarà pubblicato. Inoltre lo staff di Archivio Non Conforme non è responsabile del contenuto dei commenti lasciati da terzi!
Grazie, lo staff